Biolift Body

 

Finalmente una tecnica dedicata al corpo in grado di rispondere a tutti gli inestetismi e al desiderio di sentirsi “leggeri e a proprio agio” nel vestito migliore che abbiamo: la pelle! Con Biolift Body si ottengono risultati eccellenti perché la persona viene trattata nella sua globalità.

Infatti, il corpo non è semplicemente un’unità né un aggregato di elementi separati, il corpo ha un’integrità intrinseca e lo schema dei tessuti, necessario in una struttura bilanciata, è molto preciso ed è essenziale all’economia della funzione. Ed, essendo la struttura -anatomia- interdipendente dalla funzione –fisiologia-, è semplice comprendere la potenza di miglioramento dato dall’equilibrio di questa bilancia.

La tecnica interviene a supporto della continua ricerca di un equilibrio, favorendo in particolare la continua riorganizzazione fasciale ottimizzando così il metabolismo cellulare e il drenaggio dei liquidi.

Il modello a cui fa riferimento il metodo è riassunto nel seguente schema:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il profondo equilibrio ottenuto attraverso il massaggio tra tutte le strutture, porta  ad un netto miglioramento delle funzionalità con un immediato aumento dell’ossigenazione, del metabolismo cellulare con risultati significativi sin dalla prima seduta.

Lo studio minuzioso delle manualità del Metodo Biolift Body, offre all’operatore la possibilità di ottenere risultati eccellenti anche nelle zone fino ad oggi ritenute critiche quali pancia, glutei, interno coscia e interno braccia oltre alla risorsa di un efficace intervento posturale che lo rende indicato anche alla clientela maschile.

Studio, precisione nell’esecuzione, passione per il corpo umano e per tutte le sue implicazioni e articolazioni fanno di questo metodo una tecnica di lavoro entusiasmante sia per l’operatore estetico che per il cliente.

Il metodo Biolift Body è suddiviso in 4 moduli:

- BIOLIFT del DORSO _ Manualità dedicate al trattamento del dorso e di una parte del gluteo.

- BIOLIFT GAMBE _ Manualità specifiche per arti inferiori e i glutei.

- BIOLIFT ADDOME_ Manualità dedicate al rimodellamento della zona della pancia, del seno e delle braccia.

- BIOLIFT BODY_ Trattamento corpo completo

 

I moduli sono proponibili singolarmente -30/35 minuti di massaggio ognuno- o in un unico trattamento della durata di 55 minuti di massaggio.
Gli operatori specializzati nel metodo hanno approfondito molto tutta la base teorica di anatomia e fisiologia per essere all’altezza di ogni personalizzazione richiesta, dato che ogni fisico ha le sue esigenze e le sue priorità. Il massaggio potrà essere completato dai passaggi dello SPA Body Biolift che accompagneranno la persona in un viaggio nel benessere del relax profondo, perché il tempo dedicato al massaggio diventi parte di un’esperienza indimenticabile.

 

Per maggiori informazioni:

Invio del modulo in corso...

Il server ha riscontrato un errore.

Modulo ricevuto.