Biolift Face

 

Biolift Face - tecnica dedicata al trattamento degli inestetismi che interessano la zona del contorno occhi, contorno labbra, ovale del viso, collo e décolleté è la risposta efficace e duratura nel tempo che in molti aspettavano.

L’unione di tecnica e scienza hanno permesso la nascita di manualità che agiscono e interagiscono con la muscolatura mimica, il drenaggio locale, le fasce e le linee di distensione della cute e tutte le loro connessioni e implicazioni. La tecnica favorisce la riorganizzazione fasciale ottimizzando il metabolismo cellulare – ossigenazione e nutrimento-, il drenaggio dei liquidi e riequilibrando le funzionalità fisiologiche della pelle ottenendo così una performance ottimale a livello del modellamento del viso.

Biolift Face si avvale di specifiche manovre che permettono di individuare delle zone circoscritte -“punti di fissazione”- sulle quali è possibile intervenire per ridurre le contrazioni muscolari e fasciali, rimodellando e tonificando le strutture interessate.

Il trattamento prevede diverse manovre -connettivali, fasciali, allungamenti, digitopressione - che vengono integrate sapientemente con l’obiettivo di agire in modo mirato sulle diverse aree del viso, del collo e del décolleté.

Un metodo unico per la precisione dell’intervento e per i risultati eccellenti che si ottengono già dalla prima seduta: effetto lifting immediato, profonda stimolazione del drenaggio locale, riduzione del numero e della profondità delle rughe di espressione. Questi effetti si traducono in un’azione anti-age particolarmente apprezzata dai soggetti che si sottopongono al trattamento e che trovano fin da subito una risposta efficace agli inestetismi legati all’invecchiamento cutaneo e allo stress.

 

Biolift Face è suddiviso in tre moduli:

- BIOLIFT OCULARE _ Manualità dedicate al contorno occhi e a tutti i suoi inestetismi.

- BIOLIFT DEL SORRISO _ Manualità specifiche per il trattamento del contorno della labbra.

- BIOLIFT FACE MASSAGE _ Manualità dedicate al ri-modellamento dell'ovale del viso, del collo e del decolletè.

In questo modulo rientrano tutte le manualità del Biolift oculare e del Biolift del sorriso

 

Biolift Face può essere effettuato in un’unica seduta della durata di 45 minuti di massaggio o in più sedute di 20/30 minuti dedicate alle diverse zone del viso. Questo aumenta ulteriormente la possibilità di personalizzare il trattamento a seconda delle esigenze specifiche di ogni singolo cliente.

Al termine del massaggio può essere  applicata la tecnica SPA Face BIolift per coloro che hanno desiderio di un momento dedicato al completo relax della testa unito alla piacevole sensazione di leggerezza che ne deriva, provare per credere!

 

Per maggiori informazioni:

Invio del modulo in corso...

Il server ha riscontrato un errore.

Modulo ricevuto.