SPA Biolift

 

SPA BIOLIFT è una tecnica di massaggio che accompagna la persona in uno stato profondo di rilassamento.

La sensazione di perdita delle dimensioni spazio-temporali e del senso di leggerezza della testa sono solo alcune tra le importanti percezioni descritte da chi ha avuto il piacere di provarlo.

Ultima tecnica nata nel metodo, ha completato un percorso di eccellenza di trattamento che ha permesso di stupire ancora una volta per l’efficacia dei risultati.

SPA BIOLIFT sfrutta le relazioni tra il tessuto connettivo –derma- e il sistema nervoso in modo da ottimizzare le performance dell’applicazione.

Attraverso il rilassamento profondo, la tecnica ha come obiettivo la stimolazione del principio omeostatico di autoregolazione corporea; fattore essenziale per il riequilibrio delle strutture, per la sollecitazione della circolazione venosa e linfatica e per un importante rilascio fasciale profondo.

La tecnica, oltre al rilassamento, ottiene risposte eccellenti anche a livello della bellezza del viso e del corpo.

SPA BIOLIFT ha una parte dedicata al viso e una al corpo, applicabili in sinergia come modulo rilassante, oppure singolarmente; può essere quindi effettuato in un’unica seduta completa per viso e corpo della durata di 35/40 minuti o in sedute specifiche viso o corpo di 10/20 minuti oppure in sedute di 5/10 minuti come chiusura d’eccellenza dei trattamenti/massaggi viso e/o corpo.

La tecnica può essere applicata sia su lettino che a terra su apposita stuoia.

Aumentando così la possibilità di personalizzare il trattamento a seconda delle esigenze specifiche di ogni singolo.

 

Per maggiori informazioni:

Invio del modulo in corso...

Il server ha riscontrato un errore.

Modulo ricevuto.